..una madre mantiene 100 figli ma cento figli nn mantengono 1 madre..!!

Devo chiudere il blog?

mercoledì 5 marzo 2008

Non avete fiducia in me.....


Forse nn interessa a nessuno....cmq il sondaggio parla chiaro.......Non avete fiducia nelle mie potenzialità!!!! (neanche io)....in ogni caso questo è il piano di battaglia per sconfiggere la tanto odiata STATISTICA:


ore 8.30 sveglia

ore 8.40 uscire dal bagno

ore 8.50 caffè

ore 9.oo guardo il libro

ore 9.15 apro il libro

ore 9.20 inizo a ripetere

ore 9.30 mi riposo perchè i primi minuti sono i più stressanti

ore 9.40 riprendo e non mollo

ore 12.oo pausa antipasto

ore 12.15 messenger e cazzate

ore 12.40 riprendo

ore 13.30 pranzo

ore 14.oo riposo meritato

ore 14.30 fine penichella

ore 14.35 secondo round

ore 17.20 pausa grande fratello (si lo guardo....intellettuali del caxxo)

0re 18.00 riprendo

ore 19.49! fine....

ore 20.oo top segret....

ore 00.50 a nanna



Cosa ne dite? un piano di sicuro successo..........

altro che 2015!!!!!


3 commenti:

..lele.. ha detto...

nunzio mi sembra che il piano sia perfetto..
..l'unica cosa che manca è il caffè post-penichella..senza caffè forse non riesci ad affrontare il pomeriggio con le forze giuste..
...poi per spingerti a studiare potresti ogni giorno scrivere sul blog gli argomenti che hai studiato o ripetuto..
..così possiamo in qualche modo controllarti e spronarti a fare di più..
..io comunque, se può farti piacere, ho votato che ti laurei entro quest'anno..sono fiducioso e credo nelle tue enormi potenzialità..devi farcela..
lele

teruko ha detto...

carissimo nunzio..anke se ho votato per 2015 per 2 volte in fondo in fondo mi fido di te.. sicuramente ce la farai di laurearti a luglio!!

Pier ha detto...

Troppo pochi caffè...per rimanere svegli mentre si studia statistica ne servono minimo 5 al giorno...poi la smetti di guardare il grande fratello, che ti resetta tutti i neuroni e poi non ti ricordi niente di quello che hai studiato. Sei andato poi a sentire parlare uolterueltroni?

Io e mille volti vicini e lontani.......

Tiromancino