..una madre mantiene 100 figli ma cento figli nn mantengono 1 madre..!!

Devo chiudere il blog?

giovedì 20 marzo 2008

NON AVETE FIDUCIA IN ME


anche stà strunzat e sondaggie se nè jut..........risultato? Non avete fiducia in me......

Onestamente non ho voglia di guidare perchè nn vorrei inquinare.

Non ho voglia di guidare perchè a benzin cost tropp.

Non ho voglia di guidare perchè parcheggiare è un sogno quotidiano ( a meno che non hai la smart della smart).

Non ho voglia di guidare perchè non sò guidare......

Non ho voglia di guidare perchè altrimenti saprei dove andare....(non a quel paese).

2 commenti:

Pier ha detto...

Nunzio dopo le ultime vicende dovresti cambiare il nome del blog in "diossinaunited"...

Mozzarella United '79 ha detto...

caro pier...prossimamente pubblicherò un blog di smentita in merito alla questione strunzata diossina...
a presto pecora pazza che nn sei altro..

Io e mille volti vicini e lontani.......

Tiromancino